mercoledì 17 aprile 2013

Copridiario di primavera

 
L'anno scorso in questo periodo ho realizzato un copridiario da regalare alla figlia di miei amici.
Vista la stagione, ho pensato di farlo a tema "primavera", usando stoffa fioreggiata verde, feltro, pannolenci e fili di vari colori. Il lavoro mi ha impegnata parecchio e purtroppo non ero molto attenta alle foto. Mi scuso quindi la qualità delle immagini.
 
Ecco i fiori sul prato, con una farfalla che vola qua e là...

C'è una farfalla arancione anche sul retro.


Il copridiario finito e chiuso sul davanti....

...e sul retro;

aperto con la parte sinistra visibile...

...e la parte destra, che include anche una taschina per la biro.
 
Avevo addirittura pensato di  fare un tutorial e avrei tutte le foto in sequenza, ma la qualità è pessima e ho deciso di presentare solo il lavoro finito.
E' piaciuto molto e io ne sono molto soddisfatta: nonostante i molti difetti, sono riuscita a realizzare proprio quello che avevo in mente!
A presto, Flavia

2 commenti:

  1. È molto bello e sei stata brava a cucire insieme materiali diversi, cosa non facile!

    RispondiElimina
  2. Grazie Pia!
    In realtà la cucitura non è perfetta e forse il tuo occhio esperto l'ha notato, ma nell'insieme alla fine non stonava poi così tanto, e così me la sono cavata.
    A presto!

    RispondiElimina